Questa è la storia di un piccolo cuore, nato un po’ sgangherato.
I suoi genitori molto confusi, non sapevano che pesci pigliare, ma per fortuna un mago buono con le sue fatine li ha sostenuti.
Il piccolo cuore è stato curato e adesso è tanto felice.
Questa bella storia non finisce, ma è tutta da scrivere e disegnare con l’aiuto di tutti i cuori, quelli stanchi, quelli a pezzi, quelli grandi, quelli piccoli, e quelli che arriveranno...

Per-correre insieme 1° Edizione NUOVA DATA 11 settembre 2016

19/06/2016

Carissimi genitori

abbiamo pensato ad un momento per stare tutti insieme e festeggiare il V° compleanno dell'associazione - domenica 11 settebre 2016 dalle ore
14.00 alle 18.00 presso l'ACROPARK di Centa S.Nicolò - Trento
(www.acropark.it) vedi allegata locandina dove troverai una data diversa ma purtroppo il tempo atmosferico non è stato molto gentile con noi ed abbimo spostato l'evento per ben due volte.... ma siamo certi che questa è la volta buona. Grazie a tutti quelli che hanno aderito alle precedenti edizioni e vi invitiamo a non demordere, vi aspettiamo.

Vogliamo regalare ai vostri figli un pomeriggio di giochi e svago attraverso un percorso sensoriale adatto ai più piccoli e per i più grandicelli il percorso sugli alberi per concludere con una golosa merenda tutti insieme offerta da volontari.

E' gradita cortese conferma.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Sara
Cerotto sul Cuore
info@cerottosulcuore.it
...



[MORE]