Questa è la storia di un piccolo cuore, nato un po’ sgangherato.
I suoi genitori molto confusi, non sapevano che pesci pigliare, ma per fortuna un mago buono con le sue fatine li ha sostenuti.
Il piccolo cuore è stato curato e adesso è tanto felice.
Questa bella storia non finisce, ma è tutta da scrivere e disegnare con l’aiuto di tutti i cuori, quelli stanchi, quelli a pezzi, quelli grandi, quelli piccoli, e quelli che arriveranno...

INNER WHEEL CLUB DI ROVERETO

22/06/2013

Un grande grazie al Club Inner Whell di Rovereto che il 20 maggio 2013 ci ha invitato ad un incontro per consegnarci un service.

INNER WHEEL CLUB DI ROVERETO

Il Club di Rovereto viene fondato il 6 agosto 1997 e si inserisce nella piu ampia organizzazione internazionale (International Inner Wheel), che e probabilmente la piu grande organizzazione femminile di service al mondo.

L Inner Wheel nasce ufficialmente il 10 gennaio 1924, quando Margarette Goldin venne eletta Presidente di un Club in Manchester, costituito dalle mogli dei Rotariani. Le prime socie fondarono dapprima i Club, per poi organizzarli in Distretti e successivamente in Consigli Nazionali e ben presto l Inner Wheel comincio ad espandersi all estero. Oggi conta circa 100.000 Socie appartenenti a 3.901 Club, sparsi in 103 Nazioni e Territori.

Attualmente il Club di Rovereto registra un numero di 37 Socie.

Il Club e la cellula fondamentale del sistema. E presieduto dalla Presidente, che si avvale della collaborazione di un Comitato Esecutivo. L Organo Direttivo del Club e l Assemblea delle Socie.

Il Club si riunisce una volta al mese, quello di Rovereto ha fissato il 2o. giovedi di ogni mese.

Le finalita dell Associazione sono: promuovere la vera amicizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale e favorire la comprensione internazionale.

L attenzione dei services e rivolta maggiormente ai soggetti deboli ed a quelli meno fortunati, (i bambini, le donne, i giovani, gli anziani), anche nei Paesi in via di sviluppo.

E impegno di ogni Presidente, che viene eletta annualmente, concretizzare un service a favore di persone bisognose o interventi a carattere culturale, in accordo con le deliberazioni dell assemblea.
...